Apertura partita iva
Qual è l’iter corretto da seguire per l’apertura di una nuova attività?
Qual è l’iter corretto da seguire per l’apertura di una nuova attività?
Per l’apertura della partita iva è opportuno rivolgersi a un dottore commercialista iscritto all’albo che si occupi delle pratiche di gestione della tua contabilità.
Lo Studio De Lucca a Pieve di Soligo, vicino ai centri di Vittorio Veneto e Conegliano, può fornirti la consulenza necessaria per evitare errori, risparmiare tempo, denaro e dedicarti completamente al tuo lavoro, senza altre preoccupazioni.
L’iter per l’apertura di nuova attività, autonoma o d’impresa, ha inizio con uno o più colloqui per comprendere nel dettaglio il progetto e individuare le soluzioni più adatte ad ogni specifica situazione. Sulla base delle esigenze emerse durante questi primi incontri sarà possibile determinare:
Lo studio si occuperà di inviare tutte le comunicazioni relative all’apertura della partita iva agli enti competenti: Agenzia Entrate, Registro Imprese (CCIAA), INPS, INAIL. Generalmente questo invio viene effettuato tramite via telematica.
Nella fase di avvio della nuova attività, i nostri professionisti ti assisteranno nella costruzione del budget, verificando la possibilità di finanziamenti, agevolazioni e contributi.
Con approccio pratico, ti aiuteranno nella compilazione dei documenti contabili, indirizzandoti verso un’amministrazione autonoma delle attività fiscali più frequenti.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Se preferisci,
chiamaci subito al numero +39 0438 82776
per concordare un appuntamento conoscitivo
senza impegno presso i nostri uffici a Pieve di Soligo.