Pratiche rimborso accise pieve di soligo
Lo studio De Lucca si occupa anche delle pratiche accise per le imposte di consumo.
Lo studio De Lucca si occupa anche delle pratiche accise per le imposte di consumo.
Per quanto concerne le pratiche rimborso accise, Pieve di Soligo ospita lo Studio commerciale De Lucca che si occupa anche delle imposte di consumo. In particolare sono gli autotrasportatori a beneficiare delle pratiche rimborso accise relative all’acquisto del carburante.
Il ristoro è ammesso solo relativamente al gasolio utilizzato da veicoli con massa complessiva uguale o superiore a 7,5 tonnellate o con motori di categoria Euro 3 o superiore.
Vettori impiegati esclusivamente al fine dello svolgimento dell’attività d’impresa, ovviamente.
Per usufruire del vantaggio è necessario presentare con periodicità trimestrale all’Agenzia delle Dogane una comunicazione con termine il trentesimo giorno del mese successivo al trimestre.
Un esempio: la richiesta relativa ai mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo deve essere inviata entro il 30 Aprile.
Le informazioni che occorrono per avviare le pratiche rimborso accise sono le seguenti:
Siamo disponibili per la redazione e la trasmissione delle pratiche rimborso accise; Pieve di Soligo si trova a poca distanza da Vittorio Veneto e Conegliano: puoi venirci a trovare direttamente in studio previo appuntamento.
Ti invitiamo pertanto a contattarci inviando un’email a info@commercialistadelucca.com o compilando il form che trovi sul nostro sito web.
Se preferisci,
chiamaci subito al numero +39 0438 82776
per concordare un appuntamento conoscitivo
senza impegno presso i nostri uffici a Pieve di Soligo.