Buone Feste dallo Studio De Lucca
Il 2017 è stato un anno impegnato, caratterizzato da un lungo periodo di lavoro intenso.
Ad inizio anno ho salutato a malincuore Silvia, per poi iniziare con entusiasmo la nuova collaborazione con Alessia. Ho apprezzato il contributo fondamentale del lavoro di Greta.
Nella frenesia del 2017 ho conosciuto nuove aziende e nuovi professionisti. Sono stato a contatto con tante persone. È questo che rende unico per me il mio lavoro.
Con fatica, ma è stato un anno decisamente positivo.
Alberto
Per me il 2017 è stato un anno molto intenso, ricco di sorprese, cambiamenti, vittorie e sconfitte.
Ho iniziato il mio percorso all’interno dello Studio De Lucca nel momento lavorativo più cruciale dell’anno, trovando però un riscontro molto positivo fin da subito.
Per il 2018 mi auguro di iniziare un anno molto più sereno, mi auguro di crescere professionalmente per dare il meglio di me stessa ai nostri clienti e ad Alberto e Greta.
Alessia
No pain no gain… mai come in questo 2017, ho capito che solo con il sacrificio si possono ottenere determinati risultati.
L’anno è stato particolarmente intenso, specialmente per l’avvicendamento del personale, ma ora sono fiera del team che si è creato.
Di certo, la noia e la monotonia non sono mai ospiti nel nostro Studio… E sinceramente, questo è uno degli aspetti più motivanti del mestiere.
Greta
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!